“My Summer Yoga” è il corso di yoga online pensato per permettere a tutti di continuare a praticare yoga anche d’estate, godendo a pieno dei benefici che lo yoga può darci in questa stagione.

I video del corso sono completamente online e disponibili per sempre dopo l’acquisto. Potrai portare il corso e la tua pratica yoga ovunque andrai ed  eseguire le classi quando e ogni volta che lo desideri.

Il corso consiste in 4 video lezioni yoga immediatamente disponibili dopo l’acquisto, più una guida in pdf con informazioni e consigli aggiuntivi sulla pratica yoga d’estate e alcuni messaggi per ispirare la tua pratica.

Clicca sul bottone qui sotto per procedere all’acquisto e iniziare il corsoMy Summer Yoga”.

Dopo l’acquisto riceverai via email l’accesso alle video lezioni e la guida in pdf.

Cosa troverai nel corso “My Summer Yoga”

4 Video dedicati allo yoga per l’estate

“My Summer Yoga” contiene 4 video lezioni che potrai fare ogni volta che vorrai.

3 sequenze yoga e 1 video di meditazione, ideali per fornire tutti i benefici e il supporto di cui abbiamo bisogno durante la stagione più calda. I video sono pensati per rispondere a diversi necessità. Infatti potrai scegliere quando e quale video praticare secondo 3 logiche diverse:

  1. In base all’arco della giornata (mattina, pomeriggio, sera)
  2. In base ai bisogni del giorno (energia o relax)
  3. In base al tempo che hai a disposizione (durata della pratica)

La guida Fare Yoga d’Estate

Il corso “My Summer Yoga” include anche una guida in pdf scaricabile per guidarti al meglio a costruire con consapevolezza la tua pratica yoga e la tua yoga routine per l’estate. Ti consiglio di scaricarla e leggerla prima di iniziare a praticare i video del corso.

La tua estate #MySummerYoga con lo yoga online!

Le 4 lezioni sono immediatamente disponibili: pratichi dove e quando vuoi…e tutte le volte che vuoi! In più la guida ti aiuta ad acquisire maggior consapevolezza sullo yoga d’estate, sostenendoti nella pratica.

Non devi rinunciare a praticare yoga d’estate. Continui a praticarlo dove vuoi tu e traendo tutti i benefici di un metodo che rispetta i cicli e le ciclicità stagionali.

Tutte le lezioni aiutano a equilibrare l’elemento fuoco e a mantenere il corpo fresco e sano. Così puoi continuare a praticare anche d’estate e lo fai nel modo giusto per corpo e mente.

Le lezioni sono adatte a tutti i livelli e puoi praticare secondo tre esigenze diverse: tempo a disposizione, momento della giornata, voglia di energia o di relax. Potrai scegliere tra 3 video sequenze e 1 video di meditazione.

Clicca sul bottone qui sotto per procedere all’acquisto e iniziare il corsoMy Summer Yoga”.

Dopo l’acquisto riceverai via email l’accesso alle video lezioni e la guida in pdf.


Quest’estate srotola il tappetino dove vuoi tu e non rinunciare al benessere dello yoga!


Buona pratica!

Love&Oms

Roby